MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, gennaio 26, 2009

La top ten del Terredì

Le dieci frasi con le quali Nichi Vendola ha giustificato la nascita del partito Rifondazione per la Sinistra

10. DS e Margherita si sono uniti: noi non vogliamo fare come loro.
9. Voglio vedere se un partito amputato poi ricresce, come il fegato.
8. Mi hanno detto che sono grassa!
7. Amo confondere l'elettorato.
6.Perchè se lo fa Ferrando va bene, ma se lo faccio io no?
5. Ferrero ha un pessimo gusto nel vestire.
4. Stamattina mi sono chiesto: riuscirò a battere Berlusconi in puttanate?
3. In realtà adoro le terme di Chianciano.
2. Perchè la palla è mia e io non gioco più.
1. Licenza poetica.

Valete.

1 commento:

RedGlow ha detto...

"Licenza poetica" è semplicemente fantastica.
E realistica.
Sigh.