MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

giovedì, gennaio 29, 2009

Nirvanal

Altro video parodia del grandissimo gruppo grunge di Kurt Cobain. Weird Al Yankovic, parodista musicale, centra perfettamente il succo del discorso.

http://it.youtube.com/watch?v=UnuHJZMdako

Testo in italiano:

Di cosa parla questa canzone
Non vedo significato nei versi
Che scopo hanno le parole
Vorrei che me lo diceste voi, io non lo so
Non lo so, non lo so, non lo so, oh no
Non lo so, non lo so, non lo so...

Sto balbettando e urlando,
non so cosa sto cantando
spara il volume, le orecchie sanguinano
Ancora non so cosa sto cantando
siamo così rumorosi e incoerenti
ragazzo, questo darà fastidio ai tuoi genitori
Yeah

E' incompresnibile
non riesco a farmelo entrare nella testa
E difficile bargle nawdle zouss(?) (suoni senza significato)
con tutti queste palline nella mia bocca
Non lo so, non lo so, non lo so, oh no
Non lo so, non lo so, non lo so...

Anche se non siamo Madonna
ora siamo qui, siamo i Nirvana
Suonare distintamente? Non vogliamo
Compra il nostro album, siamo i Nirvana
Una garage band di Seattle
Di certo è meglio che allevare il bestiame
Yeah

E ho dimenticato il prossimo verso
be', immagino che serva fare le prove
I testi sono difficili da trovare
quali sono le parole? oh, non importa (nevermind, citazione dell'album)
Non lo so, non lo so, non lo so, oh no
Non lo so, non lo so, non lo so...

Io sto urlando, noi suoniamo
ma non so cosa dico
Qual è il messaggio che trasmetto?
Puoi dirmi cosa sto dicendo?
Hai qualche idea?
Io non credo -- be', ci vediamo
Sayonara, sayonara
Ayonawa, odinawa
Odinaya, yodinaya
Yaddayadda, yaaahyaaah
Ayaaaaaah!


Valete.

4 commenti:

Sereno Polveroso (che a pensarci bene è un nome grunge) ha detto...

Be almeno non eri in imbarazzo quando la canticchiavi inventandoti il testo che non sapevi...

se mi sostituisci questa a quella originale io non me ne accorgo di certo...

Tella ha detto...

"Il medium è il messaggio"

Tella

Jac ha detto...

Questa versione è da sempre la più bella.

Mont ha detto...

Perchè ce n'è un'altra? ;)