MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

venerdì, gennaio 16, 2009

Tragedia Annunziata






















Monta la polemica per il caso (falso) Santoro-Annunziata di ieri sera ad anno zero. La giornalista ha abbandonato lo studio dopo aver provato a commentare la faziosità della trasmissione, secondo lei tutta filo-palestinese.

Dico io, meno male che c'è qualcuno che ha il coraggio di fare una trasmissione filo-palestinese! Sono anni che Israele è intoccabile. In Palestina le persone muoiono di fame quando non muoiono per le bombe: inoltre non dimentichiamo l'embargo che i "buoni" hanno imposto ai civili che vivono a Gaza. Qui non è questione di politica, è questione morale.

L'Annunziata è nota per essere una sinistroide quando le fa comodo: si veda il caso Guzzanti. Ai tempi della cacciata di Sabina lei era presidente della RAI e non fece niente per evitare che la censura si abbattesse sulla Guzzanti. Anzi, si assoggettò al potere, votò per far chiudere il programma e disse alla comica che la intervistò (minuto 7:15) per avere spiegazioni: "Sabrina (sbagliando pure il nome) tu mi hai raccontato come una persona che parla napoletano, c'ha gli occhi storti e non conta un cazzo: la tua opinione su di me non cambia".

Da Wikipedia: In una intervista rilasciata al sito cattolico Petrus si è autodefinita "atea e marxista", dichiarando allo stesso tempo di essere un'estimatrice di Benedetto XVI e una sostenitrice della famiglia tradizionale.

Questa ha il cervello strabico.

Ad Anno Zero ha spiegato che lei è una giornalista e ha il dovere di dire quando una cosa è faziosa o meno. Ecco, si guardi un po' allo specchio e ci faccia sapere.

Nella foto Lucia Annunziata mentre mima il comportamento dei suoi occhi.

Valete.

7 commenti:

Watkin ha detto...

"Questa ha il cervello strabico."
Ahahah!!! XD

Sereno Polveroso ha detto...

In più, quando la chiamarono a intervistare chomsky a ferrara in video conferenza, si confessò "ho accettato sto invito per intervistare un vecchio, ma mi son pentita non ci sarà nessuno" ignara di stare parlando con una che veniva da firenze proprio per sentire quel vecchio... Previsione rivelatasi sbagliata, visto che la folla che si era raggruppata fuori dal cinema già pieno, mi ha fatto faticare per vedere anche la proiezione esterna del colloquio.

Ettore ha detto...

Piena solidarietà a Santoro!

Silvio ha detto...

Montini léi è un dipéndente pubblico...si conténga!!

Nicola Andrucci ha detto...

Montini lei è un papa, si contenga... ah no. Non so se avete sentito berlusconi che ha detto: "c'è un'astrologa che parla male di me in TV". L'astrologa in questione è Margherita Hack. E' bello avere un presidente di cultura...

Elo ha detto...

Ahahahah prima di lui c'era voluto niente di meno che Luca Giurato per definire Margherita Hack astrologa...

Nicola Andrucci ha detto...

l'annunziata ha detto che il suo compito è quello di ORIENTARE l'informazione.
Prima pensi a orientare i suoi occhi, poi ne riparliamo..