MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

sabato, febbraio 21, 2009

Arisa

Lo sapevate? In questi giorni a Sanremo c'è il festival.

Ho seguito il festival di Sanremo alla radio, con la Gialappa. Mi sono messo davanti al televisore solo per vedere Arisa, tanto la descrivevano bizzarra: questa sera mi sarei dovuto travestire come lei, per carnevale. E' la prima volta che faccio il tifo per un partecipante al festival di Sanremo.

Arisa è stata appena nominata vincitrice della sua categoria. Godiamocela così com'è fatta: dolce, carina e tanto tenera. Brava.


































































Valete.

4 commenti:

Ettore ha detto...

Tra l'altro canta molto bene e la sua canzone mi piace. Meritato il suo piazzamento.

Elo ha detto...

Peccato per l'occhiale e il capello ahah

enricodellacomunicazione ha detto...

io la trovo stupenda

bèllo ha detto...

a me mi fa cagare, sia lei che la canzone che sanremo. il festival dell'obrobrio!