MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

domenica, febbraio 01, 2009

La top ten del Terredì

Questa top ten ha origini locali. Ieri sera, al bar, Tella è stato importunato da una tizia. La signora in questione contestava il nostro uso del televisore e ha commentato:
- Dobbiamo guardare proprio questo? Cioè, non c'è nient'altro in tv? Mettete su Mtv. Anche se poi non mi interessa tanto guardare la Tv.

Tella, pacato, la guarda e risponde:
- Non vedo la parte costruttiva del tuo discorso.

E la tipa, un po' perplessa, se n'è andata.

Le dieci migliori frasi per evitare qualcuno di sgradito

10. Non parlo la tua lingua, perdonami.
9. Sai che se parli rivolto a quell'angolo ti sento lo stesso?
8. Mi stupisco che nessuno ti abbia mai ucciso.
7. Sei sempre così insopportabile o prendi delle pasticche?
6. Eccoti. Stavo proprio pensando: come potrebbe peggiorare questa giornata?
5. Devi essere morto, perchè non ti vedo e non ti sento.
4. Vorrei tanto parlare con te ma non ho voglia di fingere interesse.
3. Oggi ho la lebbra contagiosissima.
2. Cavolo, ora non posso! Ho un appuntamento irrevocabile che ho preso proprio per evitarti.
1. Prendo questa pasticca di cianuro e sono subito da te.

Valete.

1 commento:

Tella ha detto...

Da facebook
6:25pmDavide
come va? Più dura viaggiar da solo? o sempre tranquillo?

6:27pmSereno
no no e' il bello

ci son tanti di quei flippati nel mondo

che non ti annoi mai

6:29pmDavide
se è per questo allora come Salgari basta non uscire da Dondolino per due fine settimana interi...

ma non guadagni in millemiglia..

6:29pmSereno
eheheheh

vero anche quello