MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

mercoledì, febbraio 18, 2009

Walter Closed






















Veltroni si è dimesso dal PD dopo aver constatato il suo fallimento. E pensare che sarebbe bastato leggere il mio blog (come tanti altri) per rendersene conto anche senza provarci.

Comunque forti le sue dichiarazioni:

"Non ce l'ho fatta. Anche perché ho voluto tenere unito il Pd."
Bravo pirla.
La Binetti in questo istante si sta masturbando. Ovvero sta stringendo il cilicio.

"Ha vinto Silvio Berlusconi la battaglia per l'egemonia della società."
Peccato se ne sia accorto solo così tanto tempo dopo le elezioni.
"Qualcuno ha remato contro."
Vogliamo dare la colpa ancora a Rifondazione?

"Non ce l'ho fatta e vi chiedo scusa per non avercela fatta."
Quello che l'Italia si chiede è: non ce l'hai fatta a fare cosa?

"Il PD era il mio sogno."
Dai, che forse si è svegliato.

Nell'immagine, Walter ci consigliava indirettamente di optare per l'espatrio.

UPDATE:
Berlusconi ha smesso di lamentarsi della costituzione. Che abbia cambiato idea? Che non voglia più cambiarla? Non lo so, ma so che, da quando è morta Eluana Englaro, ha cominciato a guardare Bossi con altri occhi.

Valete.

Nessun commento: