MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

martedì, marzo 10, 2009

E' morta Silvia Vada





















Torino - La giornalista, volto noto di Studio Aperto, è deceduta oggi pomeriggio durante la registrazione di uno dei servizi per la redazione del telegiornale. Nel descrivere quanto le buche di una strada fossero geometricamente irregolari, sembra che ne abbia sparata una talmente grossa da causare il crollo della parete alle sue spalle. E' stata soccorsa subito, ma il peso del muro l'ha uccisa sul colpo.

Nonostante il grave lutto per la redazione di Studio Aperto, pare che abbiano già trovato un sostituto: Miss Piggy dei Muppets.

Per chi non lo avesse capito, è solo una burla.

Valete.

6 commenti:

Io ha detto...

Vada a fare inculo

enricodellacomunicazione ha detto...

io na botta alla silvia gliela darei

Mont ha detto...

Ormai è morta, necrofilo.

Anonimo ha detto...

purtroppo questa vecchia baldracca rifatta è ancora in vita e rompe il cazzo pensando di fare il "giornalismo" solo perché non è riuscita a fare una carriera da soubrettina. E' l'emblema dello sfacelo culturale coltivato da questa televisione per mentecatti. Purtroppo di donnette come questa ne escono a migliaia e puntualmente emergono pronte a far danni davanti alla telecamera o sulla carta. Figlie dei pompini e del basso intelletto piegato al poterucolo di provincia, ma le cose a volte possono cambiare...

Anonimo ha detto...

Quant'è volgare e violenta stà....donna(?)

Anonimo ha detto...

L'ho vista ieri pomeriggio in P.zza S.Carlo a Torino, ragazzi che cesso di donna, viso rifatto ma è venuta peggio di Joker !!!!