MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

mercoledì, marzo 18, 2009

La cazzata più grossa
















Vi elencherò ora alcune/i dichiarazioni/fatti degli ultimi giorni. Lascio a voi il compito di giudicare quale di questi sia la cazzata più grossa.

1 - Ratzinger è in visita in Africa. Nel paese più colpito dall'AIDS non perde occasione per scagliarsi contro il preservativo: "non serve a risolvere il problema."

Le cose sono tre: o non sa come funziona, o ha il cazzo piccolo e non li trova della sua misura facendolo sembrare così ancora più piccolo, o si diverte quando le persone muoiono.

Paesi civili come Francia e Germania si sono subito detti preoccupati per queste dichiarazioni. Anche l'Italia avrebbe voluto dire qualcosa, ma è difficile parlare quando hai la lingua nel culo del vaticano.

2 - Berlusconi promuove il piano casa. Sarà possibile ampliare del 20% i fabbricati esistenti. E' una scelta intelligente: visto che molti perderanno il lavoro, almeno staranno più comodi in casa.

3 - Berlusconi bis. Dichiarazione di oggi: "Fare il premier? E' un lavoro che mi fa schifo." Ragazzi, non riesco a commentare questa frase senza cadere nel vilipendio alla nazione.

Nella foto il vitello offerto a satana da Fedele Confalonieri per i recenti successi economici di Mediaset nonostante la crisi.

Valete.

Nessun commento: