MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

giovedì, aprile 16, 2009

Gesù ci salverà

Nel video seguente Gesù, visibilmente imbarazzato, tenta di colpire il santo padre con un piede di porco.



Valete.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sopporto i tipi che offendono, e non sono un credente! Dovrei offenderti anch'io ma ovviamente, evito di farlo..Chiedo solo..ma non hai proprio un "cappero" da fare visto non ti obbligano a guardare il messaggio cristiano trasmesso da S.Pietro per la Pasqua! Se (le donne) che odiano il calcio dovessero sparare insulti senza pausa come fai tu...loro invece si occupano d'altro... Do as them, for you,not for them! BYEE! monti/rofelle..

loris ha detto...

Anonimo, se non ti piace questo blog, occupati d'altro.

Elo ha detto...

In effetti è alquanto bizzarro...sostieni che l'autore (che comunque è vero, non ha un cappero da fare :) ) dovrebbe occuparsi di altro se non ama il papa, ma tu potresti fare lo stesso se non ami questo blog!
A parte che, questa volta, e purtroppo, non ha detto nulla di offensivo ed anzi l'immagine a me ha fatto ridere non poco ma poi ripeto...occupati d'altro se ti senti leso nel profondo dell'animo!
In Italia noi abbiamo i Simulacri, gli Intoccabili: il Papa, tutti i giorni somministrato in dosi massicce su tutti i TG (molti dei quali non degni di questo nome), adesso Bertolaso e tutta l'amabile squadra di governo che fa passerella in Abruzzo, poi i vari Maurizio Costanzo che per carità non diciamolo che era il Gran Ciambellano della P2, è un grande giornalista, e così fino ai vari Lippi e Cannavaro, le colonne dei campioni del mondo e dei compagni di merende...
Io mi sono stancato di queste belle facce!

Sior Stopparelli ha detto...

non è per accanirmi, ma credo che anche te di "capperi" non ne abbia molti da fare visto che hai postato alle 04:41 di questa notte..

Mont ha detto...

Purtroppo c'è una cosa che non hai capito: il mio lavoro E' offendere il papa.

Ossequi.

enricodellacomunicazione ha detto...

Non sopporto i tipi che offendono, e non sono un credente! Dovrei offenderti anch'io ma ovviamente, evito di farlo..Chiedo solo..ma non hai proprio un "cappero" da fare visto non ti obbligano a guardare il messaggio cristiano trasmesso da S.Pietro per la Pasqua! Se (le donne) che odiano il calcio dovessero sparare insulti senza pausa come fai tu...loro invece si occupano d'altro... Do as them, for you,not for them! BYEE! monti/rofelle..puzzi di ignorante, lavati.

Red ha detto...

Non ha offeso il papa! Almeno, non mi sembra che si sia lamentato.

Perché un tizio, addirittura non credente, si arroga il diritto di sapere se il papa si è offeso?

Anch'io dovrei offenderti, per la tua supponenza e arroganza...

sereno Polveroso ha detto...

Ci ho messo tre ore a vederlo!!! Io pensavo che la parte comica fosse quella in cui dice che bisogna affidarsi docilmente a cristo e le solite cazzate varie...

Campedelli ha detto...

Ma perchè la strameledettissima gente a cui non piace un blog si sente in dovere di esternarlo nello stesso blog che dicono di odiare? Io detesto i cammelli. so che non centra pereò volevo dirlo

Sereno Polveroso ha detto...

Scrivilo sui cammelli allora...