MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

martedì, maggio 26, 2009

Questione d'immagine

Un citofono nel mio paese. Nessun regista, solo un casuale abbinamento di cognomi.








San Piero in Bagno. Odiate il mondo e tutto ciò che succede al suo interno? Usate un cartello come questo.



Ognuno ha i suoi problemi.






Ho imparato nel duomo di Bologna che la comunione può avere anche sbocchi divertenti.




Bologna, incrocio fra via Indipendenza e Matteotti. Una signora che evidentemente si è dimenticata qualcosa.









Valete.

5 commenti:

loris ha detto...

l'ultima non l'ho capita..

Mont ha detto...

Si, forse non è chiaro, ma quella che si vede sotto la giacca è una sottoveste: la signora era sprovvista di gonna/pantalone.

Anonimo ha detto...

oppure si stava guadagnando da vivere.....con la crisi che c'è...!Scommetto che nella borsetta aveva un sacco di pezzi da 20 euro...comunque spero che per la limitativa distribuzione della santa comunione non ci sia troppa gente delusa... MICHELA

Sior Stopparelli ha detto...

c'ero io con Marco...confermo l'abbigliamento provocante tendente al sublime e al bizzarro...
da notare il manco nella capigliatura..e poi non l'avete vista come era truccata...

ighi ha detto...

caro mont, qui parte una bella denuncia: non è che puoi fotografare così impunemente mia mamma e farla franca.
ps: certo sarebbe stato più elegante scrivere "solo per via orale".