MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

mercoledì, settembre 23, 2009

Servizietto pubblico













"Occorre una riflessione sul servizio pubblico, che deve essere plurale. Ma nella mia carriera che mi ha portato a girare molti paesi del mondo non ho mai visto programmi anti-politici. Non ho mai visto all'estero reti di servizio pubblico che facciano programmi apoditticamente contro''.

Con queste parole Masi dichiara che la TV pubblica deve essere a favore del governo. Ma non dobbiamo stupirci: Masi è un uomo di Berlusconi che, come ovvio, lavora per il padrone.
Masi è lo stesso che ha tolto i canali RAI dal pacchetto SKY per metterli nel pacchetto Tivù Sat, dove i soci sono RAI e Mediaset. Ovvero il governo e Berlusconi.

Sentite un brividino lungo la schiena? E' normale, vi stanno inculando.

Novità in edicola, esce Il Fatto quotidiano, giornale diretto da Antonio Padellaro. Travaglio è tra i giornalisti di testa. Lo volevate acquistare? Impossibile. Esaurite in poche ore le copie nelle edicole.
Chiambretti doveva asciugarsi la bavetta.

Primarie del PD. Ricordate il PD, vero? E' il partito che assieme al PdL ha cancellato la sinistra dal parlamento. Ricordate la sinistra, vero? Neanche io.

Primarie PD, 3 candidati. Franceschini, Bersani e Marino. Per chi non li conoscesse: Franceschini è quello secchione che non scopa, Bersani è quello col motore figo e la fila di donne, Marino è quello che non vince.

Speravo si ricandidasse Veltroni. Sarebbe come vedere per la seconda volta un bel film comico: ti ricordi che faceva ridere ma non conosci a mente le battute.

Influenza A. Contagiato Marilyn Manson. "Purtroppo sopravviverò" ha fatto sapere ai suoi fan.
Come dargli torto?

Nella foto Mauro Masi (a destra, ovviamente) con un indagato per vari reati.

Valete.

1 commento:

Anonimo ha detto...

novità in edicola? quali edicole, Mont?? Le vostre, ma quì.. ne ho visitate 9, oggi.. 9 edicolanti su 9 (e relativi familiari e/o assistenti)non avevano idea nemmeno di cosa fosse, Il Fatto, non gli è nemmeno arrivato.. almeno voi una speranza l'avete, alzandovi alle 5 del mattino per essere lì per l'apertura... io, invece.. si vede, che sono a Messina... brrr...
A presto.. Luana.