MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

martedì, ottobre 06, 2009

Semplice corruzione























Le dieci giustificazioni che Silvio Berlusconi ha utilizzato contro l'evidente reato di corruzione che pende sulla sua testa

10. Deve avermi confuso col mio fratello tonto.
9. Ordino un nuovo speciale di Porta a Porta e le rispondo.
8. Secondo lei quel bonaccione di Previti è in grado di fare una cosa del genere?
7. Non ho mai negato di non aver detto di non aver corrotto un giudice, se questa frase è vera.
6. I miei soldi! Lei non sa quante mani mi infilano nei pantaloni ogni giorno.
5. Un padre non può neanche lasciare ai suoi figli un impero rubato onestamente?
4. Crede che gli Italiani ascoltino più volentieri un tizio vestito con una toga da demente o uno che gli fa vedere il grande fratello?
3. In fondo chiedo solo di arrivare alla morte ricco e impunito.
2. D'accordo, mi farò giudicare. Ma dopo la pubblicità.
1. Ha perfettamente ragione. Due milioni le bastano?

Valete.

1 commento:

Délla ha detto...

Mi sono pisciato addosso dal ridere ihih! ;)