MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, novembre 23, 2009

Screzi



















Tremonti e Brunetta litigano fra di loro per la gestione dei bilanci. Due cime dell'economia.

Sacconi: "chissenefrega delle loro liti, l'importante è che il governo sia compatto e la politica sia una sola: salvare il culo di Berlusconi."

Meno male che dall'altra parte c'è Bersani che fa benissimo il segretario del PD.

Intanto in TV si parla in continuazione di transessuali con Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi. Due autorità nella materia. Oggi la Mussolini ha spiegato il perchè gli uomini scelgono le transessuali: per prenderlo in culo.

Lo stesso motivo per cui scelgono Berlusconi.

La Mussolini in realtà è molto offesa per il fatto che molti uomini preferiscono le trans alle donne vere come lei. Ok, finitevela voi la battuta.

Anche a Sgarbi è stato chiesto un parere, ma stava urlando a ripetizione "capra" a un comodino.

Gheddafi fa un meeting privato con 400 ragazze bone per fare propaganda, filmare il tutto e mandarlo in onda nella sua nazione. Le ragazze ci sono rimaste male: il leader libico non aveva nemmeno un lettone di Putin.

Gheddafi ha fatto lezione di Corano. Anche noi abbiamo imparato qualcosa: se sei donna, per diventare musulmana devi essere figa e alta almeno 1 e 70.

A proposito di Islam: oggi su Raiuno l'ennesima trasmissione anti-musulmani. Borghezio ha dato del fondamentalista antidemocratico a un Imam ospite in trasmissione. Ma ha anche esordito con "buona padania", quindi va preso per quello che è.

Pochi giorni fa, sempre Borghezio ha addirittura detto che i musulmani istigano al razzismo. Mi chiedo perchè allora non vadano d'accordo.

Rotondi dice che la pausa pranzo riduce la produttività. In effetti ha ragione: avete idea di quanti portafogli riescano a produrre i bambini in Colombia?

Valete.

4 commenti:

ighi ha detto...

la parte più divertente è stata quella dove la signora tunisina (credo, non seguivo) litiga col pseudo-iman e gli mette un dito addosso. lui impietrito:non mi tocchi. lei:certo non posso toccarla perchè sono impura, giusto?? (cioè ho le mestruazioni, gustoso dettaglio che solo la santanchè avrebbe potuto cogliere, ma ahimè è andato perso come lacrime nella pioggia). mont dovremmo uscire di più il pomeriggio, che dici??

Mont ha detto...

Secondo me, da come si comportava, quella il ciclo ce l'ha perenne.

Comunque si, viva i giochi all'aria aperta.

Serenoimpolverato ha detto...

"Anche a Sgarbi è stato chiesto un parere, ma stava urlando a ripetizione "capra" a un comodino."

TRoppo bella!!

bèllo ha detto...

dai nerchia!!! mi hai fregato la risata!!