MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

domenica, dicembre 13, 2009

Faccia da premier













Berlusconi aggredito in piazza Duomo dopo un comizio. Ecco per l'occasione

le dieci spiegazioni date alla polizia di Massimo Tartaglia

10. Cercavo la prova che potesse essere ferito.
9. Non volevo colpirlo: Berlusconi è piccolo e pensavo ci entrasse dentro.
8. Quante storie per una volta che qualcuno fa opposizione.
7. Gli volevo regalare qualcosa da mettere sul treppiede.
6. Non ho mai colpito nessuno! ...perché però quando smentisce lui ci credete?
5. Alla faccia di quelli che diventano famosi col Grande Fratello!
4. E' stato solo un diverbio fra malati di mente.
3. Me lo ha detto Gianfranco.
2. E' un frainteso: io mi stavo solo mettendo in tasca un souvenir.
1. Come al volto? Io volevo infilarglielo in culo!

Valete.

6 commenti:

Tella ha detto...

Ma la plastica sanguina?

Red ha detto...

Come i replicanti di Bladerunner!

FREGNOME ha detto...

oggi sono felice..lasciatemi da solo con le mie lacrime di felicità che grondano copiose dai miei occhi....

Anonimo ha detto...

hanno colpito il volto santo

Anonimo ha detto...

Aaaaaaaaaaaaaaaaargh, sacro godimento.... che bello vederlo sanguinare, soffrire, magari anche pensare a quanto fa schifo... uhm, godimento orgasmico... ancora, aaaaaaancora...

Pat

Jack ha detto...

Quella più credibile è:
"Non ho mai colpito nessuno! ...perché però quando smentisce lui ci credete?"
Detto questo avrebbe avuto tutte le ragioni.