MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

venerdì, dicembre 11, 2009

Le comiche






















Caso mafia e governo. Niente di nuovo, Berlusconi aveva già rivinto le elezioni.

Spatuzza, l'accusatore di Berlusconi e dei suoi amichetti, viene fatto passare per uno poco affidabile nelle testimonianze: come si può credere ad un omicida? Molto meglio Dell'Utri, che ha solo una condanna in concorso esterno in associazione mafiosa.

A proposito, il boss Graviano ha voluto chiarire i suoi rapporti con la criminalità organizzata: "Non ho mai conosciuto Dell'Utri!", ha detto, spaventato.

Nel frattempo Berlusconi sta uscendo di testa. Rilascia dichiarazioni deliranti e attacca tutti gli organismi di garanzia dello Stato. Poveraccio, non deve essere facile disintossicarsi dal viagra.

Nell'attesa che Bersani faccia un po' di opposizione, ecco uno spot che ci ricorda il livello della difesa del presidente del consiglio.



No, dai, in realtà Bersani fa opposizione. Al no Berlusconi day.

E' bello come il PD riesca sempre a rispondere positivamente alla domanda "vuoi che possano fare peggio di così?"

Critiche su Santoro che manda in onda le intercettazioni di Berlusconi, Dell'Utri e Confalonieri che parlano di Mangano come se fosse il nipotino viziato, e intanto la Rai vuole eliminare ogni docufiction o sondaggio sui processi in corso. Cioè vuole evitare che si parli di Berlusconi. Stasera al TG1 Minzolini ha spiegato ai telespettatori come farsi un buon contorno occhi senza sbavature.

Su Raidue, verso le 14:00, c'è Monica Setta e il suo "Il fatto del giorno". Trasmissione scandalosamente filogovernativa, con ospiti fissi (o quasi) Storace, che dopo lo scandalo Marrazzo è tornato di moda (come se fosse un angioletto), Alessandra Mussolini, la ragione per cui il duce avrebbe dovuto farsi la vasectomia, e Cristiano Malgioglio, l'indossatore di tinta per capelli.

E questi parlano di politica.
Servizio pubblico. Eh si, proprio un cesso.

Valete.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahah ma come facevi a ricordarti quello spot!!!

Elo

Mont ha detto...

Non sono un Berlusconiano, io ho la memoria storica :D

Jack ha detto...

La cosa triste è che anche Malgioglio sarebbe meglio di Minzolini, sia come estetica che come giornalista.