MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

sabato, gennaio 16, 2010

P(orco)D



















Impazza (da tempo, a dir la verità) sul web la bestemmiona della candidata alla regione Lazio Emma Bonino. La scena vede protagonista anche Daniele Capezzone che si piglia in faccia quel moccolo e ovviamente non ribatte.

La Bonino bestemmia. La Binetti si infuria. Dio se ne sbatte i coglioni.

Paola Binetti, o narrativamente parlando "la vecchia megera", ha dichiarato che farà campagna contro la candidata scelta dal suo partito. Quindi farà campagna contro il suo partito.
Inevitabile la risposta del PD: alla Binetti sarà revocata la chiavetta per il distributore delle merendine.

Comunque siamo tutti contenti che il PD abbia finalmente trovato il suo candidato per la regione Lazio. Ovviamente in un altro partito. Che, politiche sociali a parte, è più vicino al PdL che la Lega.

Ma sto correndo troppo. Bersani deve ancora imparare ad usare la nuova fotocopiatrice.

Cambiamo discorso. Berlusconi (si, non è cambiato poi tanto). Inizia l'anno promettendo meno tasse e poi ci fotte con più tasse. E così Sandro Bondi approva il regalino alla SIAE denominato "equo compenso" grazie al quale saranno tassati tutti i supporti registrabili digitalmente come chiavette Usb, Hard Disk, DVD, cellulari, decoder. Per esempio sui DVD si pagheranno circa 50 centesimi per ogni 4,7 Gb. Un hard disk esterno ci costerà di tassa 1 centesimo per Gb: quindi in media dai 10 ai 30 euro in più per prodotto.
Sono inclusi anche i decoder Sky con memoria. Apparecchi che non possono essere utilizzati come chiavette usb, ma che comunque faranno felici le casse SIAE. Ecco il tariffario.

La conclusione? Un governo che non sa nulla di tecnologia, tranne il fatto che possa sbugiardarli su ogni fronte, ha fatto una mossa che porterà inevitabilmente una parte degli utenti a comprare all'estero, via Internet.

Ecco una poesia di Sandro Bondi sul decreto da lui firmato:

Supporto malandrino
flusso migratorio
valoroso inquisitore
minchiata colossale.

Parlando di equo compenso, arriva finalmente un aumento di stipendio per gli insegnanti. Di religione.

Ma è giusto: voi andreste davanti alla gente a dire delle cazzate assurde rischiando di fare la figura del cretino così, a gratis?

E' bello sapere che a scuola si può studiare la scienza e l'ora dopo il suo opposto. Questa si che è pluralità.

Religione. Il papa ha fatto tutto quello che poteva per i disgraziati di Haiti: ha pregato intensamente. Avrebbe donato qualcosa, ma la sua tunica non ha tasche, e niente tasche = niente spiccioli.

Nella foto un cardinale legge in una sfera di cristallo gli indici di borsa.

Valete.

Nessun commento: