MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, marzo 15, 2010

Violazioni




















Inchiesta di Trani. Berlusconi: "legge violata".
Finalmente una confessione.

Berlusconi è indagato per concussione e minacce. Si difende e lo difendono come al solito: toghe rosse, sinistra violenta, indagini sempre in campagna elettorale.

Vado a memoria: 2010 le regionali, 2009 le europee, 2008 le politiche, 2006 altre politiche, 2005 regionali, 2004 le europee, 2001 le politiche. In 10 anni 7 volte le elezioni. Non è indagato ad ogni campagna elettorale, è lui che commette dei reati prima di ogni elezione.

Nel frattempo il suo reddito aumenta di circa 10 milioni di euro. Beato lui.

Sono stati pubblicati i redditi dei parlamentari: la cosa che però nessuno racconta, è che sfogliando i nomi si notano cose interessanti.

1 - ci sono dei condannati come Ciarrapico e Dell'Utri che dichiarano anche grazie a noi rispettivamente 1.175.516 e 460.753 euro
2 - Luca Barbareschi si piglia 422.676 euro, e dice che non bastano
3 - Paolo Guzzanti, eletto col Pdl, poi uscito dal partito, si è dimenticato di dimettersi da parlamentare e per questo guadagna 300.028 euro
4 - Walter Veltroni non si vede, ma c'è
5 - Renato Farina, dopo aver diffuso notizie false a pagamento dal Sismi ed essere stato per questo radiato dall ordine dei giornalisti, l'hanno giustamente messo, perchè persona affidabile, suppongo, a guadagnare 221.050 euro.
6 - Giulio Tremonti è l'unico onorevole del Popolo delle Ladrate che guadagna solo 39.672 euro. Ovvero nel paese dove i politici rubano di più lui è l'unico scemo che non ruba, e infatti è ministro dell'economia.

Alla Rai bloccano ancora i talk-show. Lasciano la politica alle tribune politiche. Che io non ho visto. Meno male che c'è il tg1 a spiegarci cosa succede.

Stasera ho telefonato al ristorante per ordinare 3 pizze da asporto. Sempre occupato. Era Berlusconi che contrattava per eliminare dal menù la carne rossa.

Il Olanda il partito pro-pedofili non ha raggiunto le firme per presentarsi alle elezioni di Giugno. Che mancanza di democrazia, eh, governo Berlusconi?

Valete.

Nessun commento: