MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

venerdì, aprile 02, 2010

Non amo il prossimo, sono cattolico

Dopo questa meravigliosa notizia ecco un vademecum per rispondere nel caso vi capiti una roba simile.

Le dieci migliori risposte alla frase "qui non vendiamo preservativi, siamo cattolici"

10. Anche io! Infatti li buco prima di infilarli.
9. Perfetto: spiegateglielo voi a quella prostituta che si dovrà beccare la candida, stasera!
8. Azz... potrei avere dei condom?
7. Oh, ok... dovrò dire a mio figlio che farà un compleanno senza palloncini.
6. Signori, sono un fervido comunista: mica vorrete che abbia una progenie?!
5. Hey, siete voi a non dover scopare, mica io!
4. Tranquilli, mi serve per conservare un feto.
3. Pazienza, tanto non era neanche consenziente.
2. Allora mi dia un pacco di guanti sterili e del nastro adesivo forte.
1. E con cosa vi coprite la testa quando piove?

Valete.

4 commenti:

Franz ha detto...

La numero 1! Perfetta!

Luigi ha detto...

Ma anche la 6 non è male! :-)

Mont ha detto...

Grazie regà: aggiungo questa, postata da Mega69 in un commento su oknotizie.it.

- A me potete venderlo, sono un prete.

Anonimo ha detto...

Giusto! Più palloncini, meno bambini. Sarebbe una guerra tra preti!