MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

martedì, maggio 04, 2010

Col ratto in bocca/2

Scajola rincara la dose: "Forse la mia casa è stata pagata da altri". Quindi ecco

le dieci migliori frasi che cominciano con "forse" pronunciate da Scajola

10. Forse se Marco Biagi avesse avuto una scorta sarebbe ancora vivo.
9. Forse appoggio le centrali nucleari solo per interesse di qualcuno.
8. Forse quella volta che ho fatto 70 giorni di galera non avevano tutti i torti.
7. Forse l'OMS inserirà il mio cognome nei suoi registri.
6. Forse mi dimetto un altro paio di volte e poi vado in pensione.
5. Forse è strano che il volo Albenga-Fiumicino sia attivo solo quando sono ministro io.
4. Forse al G8 di Genova ho dato l'ordine di sparare ai manifestanti, non ricordo.
3. Forse la nonnina di cappuccetto rosso era in realtà il lupo cattivo.
2. Forse se mi hanno scelto per scrivere lo statuto di Forza Italia c'è un motivo.
1. Forse se stessi zitto ogni tanto farei più bella figura.

Valete.

Nessun commento: