MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, maggio 17, 2010

Prot!
















Stavo guardando "8 e mezzo" su La7. Ospiti dalla Gruber Carlo Rossella e Sabina Guzzanti.

La prima cosa che Rossella dice alla Guzzanti? Faziosa.

Carlo Rossella: ex direttore del Tg5, ex direttore di Panorama, presidente di Medusa Film. Con un curriculum simile, se non sa riconoscere un fazioso lui, chi ne è capace?

La Gruber domanda: "Confalonieri crede che il conflitto di interesse esista, ma che ormai sia endemico. Gli Italiani l'hanno digerito".

E sappiamo qual è il frutto della digestione, no?

Nella foto Rossella ci mostra come leccare un piede con le orecchie.












In questa foto, invece un simpaticone su wikipedia.

Valete.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

i vermi striscianti non si smentiscono mai,ma io mi chiedo:non hanno vergogna davanti ai loro figli di essere cosi spudorati a negare la verita,ma forse con un padre cosi chissa che figli saranno.già leccava ad Agnelli poi si è venduto al nano maleffico,se lo avessi davanti gli farei solo questa domanda:Ma non ti vergogni di dire menzogne,non ce l'hai una dignità,per me la dignità non ha prezzo nemmeno i milioni del berlusca,peraltro soldi di mafia,insanguinati.

atticus ha detto...

di rossella va pure ricordato che è l'autore, insieme a Padellaro, di un libro dal titolo 'Forza Italia' e con sottotitolo 'la lunga storia del potere DC - storia e stira di 30 anni'. Quello che dovrebbe stupire (e farlo vergognare se fosse una persona intellettualmente onesta) è che ora difende quanto allora definiva marcio e scandaloso. Forza della persuasione o potere dei soldi... a ognuno di noi la scelta...