MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, novembre 15, 2010

C'è grossa crisi














Il prevedibile è successo. Fini e i suoi abbandonano il governo Berlusconi e ufficializzano la crisi. Il premier, ieri, si è rintanato ad Arcore con la Lega per studiare una mossa che non lo faccia cadere nel precipizio.

E' arrivata la crisi di governo. Napolitano ha convocato per oggi i presidenti di camera e senato. Strano modo di festeggiare.

Il Pd deve decidere le prossime mosse, ma sa già quale sarà la prima cosa da fare domani: colazione.

Ma le cose potrebbero andare peggio. Infatti su raitre c'è stata la seconda puntata di "Vieni via con me". Saviano è un bravo scrittore, d'accordo, ma in tv fa cagare: non tiene i tempi, è lento, si ferma a cazzo... era così noioso che la gente ha tirato un sospiro di sollievo quando è entrato Ligabue.

Poi la parte più bassa del programma è arrivata con Bersani e Fini, chiamati a leggere l'elenco dei valori di sinistra e destra. Bersani legge quelli della sinistra, e Fini quelli della destra, a scanso di equivoci.
In realtà avevano litigato, così sono dovuti ricorrere all'estrazione di un notaio.

Bersani legge i valori della sinistra. Per la prima volta.

Fini ha invece ricordato i valori della destra: la guerra, la patria, la terra, il sole, la felicità. "L'italia migliore c'è già: dobbiamo far sentire la sua voce profonda" dice Fini. A Gianfrà, quelli sono i rutti.

Spazio. La nasa scopre un giovanissimo buco nero. Berlusconi è stato sedato immediatamente.

Nella foto Fini spiega a Bersani qual è la sinistra.

Valete.

Nessun commento: