MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

martedì, novembre 30, 2010

Ma è Fallico, bimba!



Scandalo Wikileaks: l'organizzazione diffonde le opinioni degli ambasciatori Americani sui capi di stato del mondo. In netto ritardo con l'opinione pubblica mondiale.

Kim Jong-Il è flaccido, Sarkozy è un re nudo, Gheddafi usa il botox, Ahmadinejad è il nuovo Hitler e Berlusconi fa i festini. No, davvero... Quindi?

Poche le novità rilevanti: Berlusconi è un politico vanitoso, incapace e puttaniere. Politico, eh? Non si finisce mai di imparare.

In compenso ecco una di quelle notizie che deprimono noi blogger satirici. Fra Berlusconi e Putin c'è un mediatore, e questo pare essere un siciliano di nome Fallico. Fallico!
Fra Berlusconi e Putin c'è Fallico. Cosa volete che aggiunga?

Nel frattempo in tutta Italia gli studenti si rivoltano contro una riforma dei tagli che punisce l'istruzione pubblica, finanzia quella privata e lascia a piedi i giovani. Da Milano a Bari disordini e proteste paralizzano le città: i ricercatori e gli studenti sperano di svegliare i vecchi, che al motto di "tengo famiglia" da 30 anni vivono ignavi.

A Pompei, nel frattempo, crolla un'altra parete. Bondi minimizza: "Non era una parete portante".

Pompei. Crolla una parete della casa del Moralista. Strano, non pensavo che in Italia ce ne fosse una. "No ad allarmismi", dice Bondi, "in un paio di giorni riusciremo ad abbatterla tutta."

Il governo ha confermato che provvederà immediatamente alla protezione delle mura esterne del Lupanare. Se ci saranno i soldi, anche quello di Pompei.

Nel video un informatore di Wikileaks.

UPDATE:

Il Pdl Bolognese contro il Cassero per i rumori notturni. "Sappiamo già che per il solo fatto di chiamare in causa l'Arcigay ci accuseranno di omofobia- dicono l'ex capogruppo del Pdl in Comune, Lorenzo Tomassini, e Galeazzo Bignami, vicecoordinatore cittadino e consigliere regionale Pdl- ma noi abbiamo solo deciso di schierarci al fianco dei residenti di via del Porto che di notte non riescono a chiudere occhio: se alla Salara ci fosse un'acciaieria e non l'Arcigay faremmo lo stesso".



Ve la siete cercata.

Valete.

1 commento:

Nicola Andrucci ha detto...

una delle più belle puntate dei simpson