MONTv

MONTmp3

MONTpics

Top Tens

Racconti

BEST VIEWED with MOZILLA FIREFOX

lunedì, gennaio 17, 2011

Troiaio



Nonostante io lo dica da circa 5 anni, il troiaio viene fuori oggi. Ma il troiaio è una parola, e come ogni parola ha più di un significato. Per esempio, ecco alcune definizioni di troiaio che però fanno meno scalpore di un vecchio che si scopa le minorenni.

- la legge Gasparri sulle telecomunicazioni è un troiaio
- la legge Bossi-Fini sull'immigrazione è un troiaio
- la legge Fini-Giovanardi sulle droghe è un troiaio
- inventarsi un ministero e affidarlo a Brancher per proteggere quest'ultimo dalla galera è un troiaio
- le pressioni del premier sui vertici Rai sono un troiaio
- l'accordo fra Marchionne e i sindacati venduti che gli operai della Fiat sono stati costretti ad accettare è un trioaio
- la riforma economica della Gelmini è un troiaio

Ecco, sono queste le cose che dovrebbero far cadere un governo. Poi è ovvio che il reato di sfruttamento della prostituzione minorile è un altro bel motivo. Però a me bastavano gli altri.

A reti unificate il nostro Silvio ha provato a giustificarsi. Non può fare certe cose, visto che è fidanzato, ha detto. Fede si stava già dando il rossetto, quando Ghedini lo ha fermato: "Emilio, per l'età andresti pure bene, ma non credi che siamo già abbastanza nella merda?".

Nel video uno dei primi festini del premier.

Valete.

1 commento:

Malgioglio l'oscuro ha detto...

Ho visto una volta un'intervista a Smaila dove dichiarava che l'unica cosa di cui si è sempre pentito è proprio aver fatto colpo grosso. Per questo ha ceduto la conduzione al Berlusca, ha decisamente un pudore più adatto a questo tipo di programmi.